Tipologia di intervento

Tensostrutture e cablaggi

Tensostrutture e cablaggi

La richiesta

Per l’evento Jeddah Season, il nostro partner Black DWC, doveva realizzare una serie di tensostrutture di grandi dimensioni all’interno delle quali si sarebbero svolti spettacoli teatrali internazionali, concerti ed eventi per tutta la durata dell’evento che avrebbe coinvolto diverse aree della città di Jeddah in Arabia Saudita.
L’installazione prevedeva una grossa tenda principale e una secondaria. Ci è stato richiesto di progettare la distribuzione di corrente mediante il posizionamento di gruppi elettrogeni in punti strategici, per non interferire con gli spettacoli a livello di rumore. Era anche necessario disegnare tutta la distribuzione di corrente interna.

Location

Jeddah Season

Jeddah, Arabia Saudita – 2019

armonica-Jeddah-eventi
armonica-Jeddah-eventi

La soluzione

Una volta sul posto, il nostro progettista, ha potuto verificare gli spazi a disposizione. Abbiamo iniziato così a disegnare lo stato di fatto del progetto. Inserendo i gruppi elettrogeni necessari per alimentare tutte le tecniche e le forniture di servizio. Abbiamo anche progettato tutta la distribuzione di corrente interna. Una volta realizzato il progetto, ci siamo messi in contatto con diverse aziende che forniscono a noleggio tali attrezzature. Dopo avere scelto il preventivo migliore, considerata anche la qualità dei prodotti proposti, abbiamo sottoposto al cliente la nostra scelta per eseguire il lavoro. La realizzazione dell’impianto è avvenuta sotto la supervisione dei nostri tecnici. Tutta la location è stata cablata con successo.
armonica-Jeddah-eventi
armonica-Jeddah-eventi
armonica-Jeddah-eventi