Impianti elettrici industriali

Gli impianti elettrici industriali sono il complesso dei componenti elettrici che alimentano dispositivi differenti (dall’illuminazione al riscaldamento dagli impianti di sicurezza alla domotica) per la corretta funzionalità di un grande spazio industriale (es. capannoni, supermercati, etc.), di uno spazio museale, di un’azienda.

Gli impianti elettrici industriali rispetto a quelli civili (o residenziali) sono più complessi poiché servono per la corretta funzionalità di macchinari e dispositivi generalmente più articolati, costituiti da più componenti e che necessitano di un’affidabilità e una durevolezza maggiore.

Per garantire che un impianto elettrico industriale sia affidabile, efficiente e sicuro sarà fondamentale la qualità dei materiali, un’accorta progettazione, ad hoc per ciascuna necessità, la realizzazione a norma di tutti i suoi componenti, un team di professionisti di grande esperienza e con una adeguata formazione.

ArmonicaTech dal 2003 coniuga le competenze acquisite nel campo dell’ingegneria e dell’architettura per la realizzazione di impianti elettrici industriali all’avanguardia e personalizzati.

Dopo essersi imposta nel mercato italiano e internazionale, è in grado di soddisfare le più complesse esigenze di aziende e industrie con soluzioni innovative, grazie a un team tecnico costantemente aggiornato nel settore della domotica, del building automation, dell’efficientamento energetico degli impianti elettrici e digitali e delle reti in fibra ottica.

Quali sono le applicazioni degli impianti elettrici industriali

I campi di applicazione degli impianti elettrici industriali sono molteplici e spesso tra loro interconnessi.

  • l’illuminazione di grandi spazi industriali (sia esterni sia interni), ha l’obiettivo di rendere lo spazio lavorativo o ricreativo più funzionale da un punto di vista estetico e pratico.
  • gli impianti di sicurezza per le aziende e per i grandi spazi commerciali devono offrire un elevato senso di prevenzione di rischi e danni. Per soddisfare questa esigenza dovranno essere composti da molte componenti, dalla videocitofonia e dal controllo degli accessi ai sistemi di allarme, dalla videosorveglianza alla rilevazione di incendi.
  • l’area multimediale degli spazi industriali e delle aziende deve offrire una finestra sul mondo esterno, attraverso la connessione intelligente tra proiezione audio/video, la trasmissione di dati e la diffusione acustica.
  • la domotica industriale permette di integrare differenti funzioni, dall’illuminazione all’impianto di areazione e condizionamento, dalle reti LAN alla fibra ottica, dagli impianti di sicurezza fino ai sistemi fotovoltaici, in modo che tutte le componenti dell’impianto elettrico convergano a un “cervello centrale” che monitori costantemente le sue parti, regoli le varie funzionalità e comunichi con un controller gestito dall’utente.

L’esperienza di ArmonicaTech associata alle certificazioni acquisite e ai più performanti macchinari di cui si avvale garantisce un intervento di qualità per offrire un impianto elettrico industriale muliti-sistema che possa far dialogare anche più campi di applicazione in contemporanea.

armonicatech-realizzazione-di-impianti-elettrici-civili-di-illuminazione-led-luxottica

Realizzazione di impianti elettrici industriali – illuminotecnica con Strip Led Lights @Expo Luxottica

Scopri il progetto

armonicatech-realizzazione-di-impianti-elettrici-industriali-di-illuminazione-pista-go-kart

Realizzazione di impianti elettrici industriali – Illuminazione Pista di Go Kart.

Scopri il progetto

Impianti elettrici industriali di illuminazione

L’illuminazione dei grandi spazi industriali, sia esterni sia interni, è un aspetto fondamentale per rendere funzionale uno spazio lavorativo (o ricreativo) e sarà importante che l’impianto elettrico sia progettato in modo da garantire:

  • un efficace definizione del compito visivo, in base ad ambiente e attività;
  • un corretto livello di illuminamento (prescritto per norma e richiesto dal committente);
  • una piacevole tonalità di luce;
  • una riduzione dell’abbagliamento molesto;
  • un buon rapporto qualità/spesa.

Scopri il progetto di ArmonicaTech realizzato per la pista di Kart di Arianna s.r.l

Un’efficace distribuzione della luce ad esempio è un aspetto importante per un’azienda (o per uno spazio museale), sotto diversi aspetti: riduce l’affaticamento dei dipendenti e dei fruitori, limita i pericoli di incedenti sul lavoro, stimola la produttività e l’operatività dei lavoratori, favorisce una piacevole permanenza negli spazi commerciali e rende più efficace il rapporto tra il personale interno e i fruitori dello spazio.

Il campo di utilizzo degli impianti elettrici industriali di illuminazione è piuttosto vasto: capannoni, fabbriche, depositi, ma anche spazi museali, aule dedicate alla didattica, spazi commerciali e ricreativi (es. impianti sportivi e aree fieristiche).

L’impianto d’illuminazione ha inoltre un ruolo fondamentale nei grandi eventi e nei padiglioni espositivi poiché permette di rinforzare la brand Identity delle aziende, creare vere e proprie scenografie, e dare risalto ai punti focali della location (scopri il progetto realizzato da ArmonicaTech per Black DWC in Arabia Saudita).

Impianti elettrici industriali domotici

Scegliere di installare un impianto domotico industriale permette non solo di controllare le classiche funzionalità come l’illuminazione e le motorizzazioni, ma anche di rendere interattivo il dialogo tra differenti dispositivi, come ad esempio:

  • gli impianti di sicurezza, dalla videocitofonia agli allarmi, dal controllo accessi alla videosorveglianza fino ai sistemi antincendi;
  • gli impianti di areazione e condizionamento, il cui controllo (anche da remoto) offre maggior comfort a lavoratori e fruitori degli spazi industriali, ma anche una rapida e sicura verifica delle condizioni in cui si trovano i macchinari industriali;
  • l’impianto di riscaldamento, che grazie a una oculata progettazione può essere gestito in modo differente nei diversi ambienti industriali;
  • la connessione Internet e Intranet, fondamentale per un’azienda per rendere efficace la comunicazione tra i vari comparti industriali e tra l’azienda e l’esterno.

I programmi realizzati da ArmonicaTech che gestiscono gli impianti elettrici industriali domotici sono personalizzabili sotto ogni aspetto, per poter rispondere alle esigenze particolari di ciascuna tipologia di struttura industriale.

L’obiettivo è migliorare l’efficienza delle attività aziendali risparmiando nei costi energetici, ma non esiste un’unica modalità per rendere funzionale un impianto domotico industriale. Diventa per questo fondamentale affidarsi a un’azienda esperta e di grande professionalità per la progettazione del programma più adatto a ciascuna necessità.

armonicatech-realizzazione-di-impianti-elettrici-industriali-domotici-per-controllo-sistemi-sicurezza-riscaldamento-risparmio-energetico
armonicatech-realizzazione-di-impianti-elettrici-industriali-domotici-interfaccia-controllo-k-blue

Realizzazione di impianti elettrici industriali domotici – Impianto domotico per showroom con controllo sistemi di sicurezza, riscaldamento e risparmio-energetico tramite interfaccia K-blue

Scopri il progetto

armonicatech-realizzazione-di-impianti-elettrici-industriali-multimediali-audio-video-unito

Realizzazione di impianti elettrici industriali – Manutenzione sistemi multimediali Università di Torino – UniTo

Scopri il progetto

armonicatech-realizzazione-di-impianti-elettrici-industriali-multimediali-videoproiezione-museo-leonardo-da-vinci

Realizzazione di impianti elettrici industriali – Installazionei di impianti di videoproiezione presso il Museo Leonardo Da Vinci

Scopri il progetto

Impianti elettrici industriali multimediali

Aziende (piccole, medie e grandi), spazi museali e aule dedicate alla didattica, per potersi definire aggiornate e funzionali, necessitano sempre di uno studio preciso su come sfruttare al meglio l’ambito multimediale. Ecco allora che è importante progettare al meglio, in base alle particolari funzionalità degli spazi, impianti elettrici industriali multimediali personalizzati, che connettano l’azienda con gli utenti (scopri il progetto che ArmonicaTech ha realizzato per Bormioli Pharma presso il comparto fieristico Messe Frankfurt).

In funzione delle necessità aziendali è possibile progettare e installare impianti multimediali che integrino:

  • videoproiezione e gestione video;
  • trasmissione streaming sui social (Facebook, YouTube, etc.) oppure multipiattaforma;
  • soluzioni di presentazione e collaborazione wireless per sistemi Windows, Mac, iOS e Android;
  • impianti di videoconferenza per sale meeting;
  • impianti di diffusione sonora e filodiffusione;
  • distribuzione centralizzata contenuti audio e video;
  • impianti con tecnologia interattiva touch e realtà aumentata;
  • impianti per Digital Signage e monitor informativi.

Gli ambiti in cui è possibile applicare la tecnologia multimediale degli impianti elettrici industriali tecnologici sono molti, dalle sale congresso agli auditorium, dai centri commerciali ai musei, dai teatri alle aule scolastiche.

Un particolare settore in cui gli impianti elettrici multimediali richiedono uno studio multidisciplinare è quello delle installazioni museali, degli eventi e delle mostre temporanee. In questo caso oltre a una valutazione tecnica e una progettazione accurata da un punto di vista funzionale è molto importante dare risalto all’aspetto estetico e scenografico, per rendere l’esposizione facilmente fruibile e di grande impatto. Scopri i progetti realizzati da ArmonicaTech per Euphon Communication SpA presso il Museo Leonardo Da Vinci di Milano e per Simmetrico s.r.l per il padiglione espositivo di Astana in Kazakistan.

Nel campo della didattica, ArmonicaTech ha sviluppato una collaborazione con l’Università degli Studi di Torino (scopri il progetto che ArmonicaTech ha realizzato per le aule UniTo) per la quale ha ideato impianti elettrici multimediali, in particolare correlati a:

  • installazione e configurazione Lavagne Interattive e Multimediali;
  • impianti per aule con svolgimento didattica a distanza.

Impianti elettrici industriali di sicurezza

I sistemi di sicurezza per aziende necessitano di una differente progettazione e analisi rispetto agli impianti di sicurezza residenziali, poiché una struttura industriale è generalmente composta da ambienti e spazi con diverse esigenze di sicurezza: edifici, capannoni, rimesse, cantieri, uffici. La protezione di tutti questi spazi richiede una pianificazione ad hoc.

Un impianto elettrico industriale di sicurezza può essere composto da diversi dispositivi, che dovranno comunicare tra loro in modo intelligente ed efficace e poter essere gestiti (anche a distanza) dal responsabile dell’azienda.

I principali impianti che possono essere installati in uno spazio industriale sono:

  • gli impianti di videosorveglianza e anti intrusione, che potranno comprendere telecamere, sensori perimetrali, rilevatori volumetrici di movimento (e molto altro).
  • la videocitofonia e gli impianti di controllo degli accessi, per permettere un preciso controllo di chi si muove nei vari spazi aziendali e permettendo l’ingresso alle aree riservate solo al personale addetto (tra i principali impianti di controllo degli accessi vi sono la lettura del codice, del badge o biometrica come iride, impronta, scansione del volto);
  • gli impianti di rilevazione di incendi, particolarmente importanti per la sicurezza sul lavoro e per la sicurezza dei fruitori degli spazi.

Un’azienda specializzata nella progettazione di impianti elettrici industriali di sicurezza come ArmonicaTech è in grado di supportare le aziende nella progettazione di un impianto di sicurezza che abbini la prevenzione dei rischi e dei danni alla fondamentale tutela della privacy dei lavoratori e degli utenti.

armonica-Universita-degli-studi-torino-progettazione

Realizzazione di impianti elettrici industriali – Impianto di sicurezza

armonicatech-realizzazione-di-impianti-elettrici-industriali-fotovoltaici-per-risparmio-energetico
armonicatech-realizzazione-di-impianti-elettrici-industriali-fotovoltaici-per-risparmio-energetico-01

Realizzazione di impianti elettrici industriali – Installazione per show room aziendale di pannelli fotovoltaici per riduzione costi della fornitura elettrica

Scopri il progetto

Impianti elettrici industriali fotovoltaici

Poiché il consumo elettrico rappresenta spesso un costo importante per le industrie oltre che un costo ambientale di non poca importanza, sempre più spazi aziendali hanno optato per l’installazione di impianti elettrici industriali fotovoltaici i cui vantaggi sono molteplici e si applicano a diversi ambiti:

  • abbattimento dei costi dell’energia;
  • ottimizzazione dei costi di produzione;
  • accumulo di energia durante le ore più soleggiate;
  • produzione di energia pulita ed ecosostenibile.

A fronte di un investimento iniziale che può essere importante, la convenienza economica è innegabile e deriva da differenti componenti:

  • autoconsumo: è sempre meno la quota di energia che l’azienda deve acquistare dalla rete distributrice;
  • immissione in rete: l’energia accumulata può essere venduta al distributore;
  • ammortamenti e bonus: sono molte le possibilità per dedurre i costi di installazione dell’impianto fotovoltaico (da bandi regionali a bonus nazionali).

Guarda il progetto che ArmonicaTech ha realizzato per Doppler s.r.l

Scegliere il fotovoltaico connesso a un impianto elettrico industriale tecnologico offre inoltre molti vantaggi all’azienda, come la possibilità di tenere sotto controllo l’attività, il consumo dei diversi comparti aziendali, l’accumulo dell’energia e di rilevare immediatamente un eventuale disfunzionamento del sistema.

Perché preferire un impianto elettrico industriale tecnologico a uno standard?

Per impianto tecnologico si intende un impianto elettrico, di riscaldamento, di condizionamento, sanitario e idrico, che contenga almeno un dispositivo tecnologico elettronico. È ovvio che generalmente a comporre un impianto elettrico industriale tecnologico siano molti dispositivi tra loro connessi.

La principale caratteristica di un rispetto impianto elettrico industriale tecnologico è quella di essere un sistema integrato che collega tra loro differenti impianti (che negli impianti elettrici standard sono separati). Obiettivo di un impianto tecnologico e di offrire un maggior controllo del sistema, in modo da poter programmare il funzionamento (accensione, spegnimento, modulazione) dei diversi dispositivi in modo autonomo l’uno dall’altro e in modo integrato in base alle diverse esigenze.

Un sistema tecnologico gestisce in contemporanea differenti impianti come climatizzazione, gas, luce, acqua, televisioni, fibra ottica, telefono, sistemi di sicurezza, videosorveglianza, antincendio e molto altro. Il tutto è controllato da una centralina che comunica con i sistemi informatici dei diversi dispositivi attivando o disattivando le varie funzioni in base a quanto programmato e interfacciandosi con un controller che può intervenire anche da remoto per modificare le impostazioni predefinite.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un impianto elettrico industriale tecnologico?

Gli impianti elettrici industriali tecnologici permettono a un’azienda di approfittare di grandi vantaggi relativi a diversi ambiti. Il più evidente ed interessante è sicuramente il vantaggio economico. Pur dovendo fare fronte a un investimento economico maggiore rispetto a un impianto standard, l’installazione di un impianto tecnologico garantisce:

  • maggior resa nel consumo dell’energia elettrica (ad esempio scegliendo di installare un impianto fotovoltaico per l’illuminazione e per il riscaldamento);
  • riduzione degli sprechi di energia, grazie a un controllo intelligente dell’utilizzo dei diversi dispositivi che si attivano e disattivano in modo ottimizzato;
  • un ritorno dell’investimento attraverso incentivi e ammortamenti.

Anche la sicurezza degli impianti tecnologici è un aspetto importante, che consente a un’azienda un maggior controllo del funzionamento di tutti i dispositivi, rendendo più immediato il rilevamento di anomalie e il conseguente intervento sul sistema per ripristinare l’impianto alle condizioni ottimali.

Un impianto elettrico industriale efficiente e sempre controllato, garantisce anche una maggior durevolezza dei diversi dispositivi, e nuovamente un risparmio energetico sul lungo termine poiché permette di realizzare piccole opere di manutenzione anziché dover intervenire con grandi sostituzioni, ben più onerose.

Gli impianti tecnologici, grazie alla gestione da remoto offrono un maggior comfort, poiché è possibile modulare le differenti funzioni del sistema anche a distanza, mediante un controller connesso all’impianto con la sola connessione internet.

Inoltre un impianto elettrico industriale tecnologico ha un grande ruolo nell’ambito della sostenibilità ambientale, poiché permette di:

  • ottimizzare il consumo energetico;
  • ridurre la dispersione di calore, luce e acqua (grazie al controllo della temperatura, allo spegnimento programmato delle luci, alla gestione degli impianti idrici);
  • abbattere le emissioni di CO2.

Quale è il nostro metodo di lavoro per gli impianti elettrici industriali?

ArmonicaTech è un’azienda specializzata nella progettazione e installazione di impianti elettrici di tipo tecnologico industriali e civili, che vanta molti anni di esperienza a livello locale e internazionale e un team di professionisti qualificati e certificati di grande competenza. Offre una proposta personalizzata che possa soddisfare richieste particolari in base alle necessità di ogni committente. Ecco come si svolge il percorso di progettazione e realizzazione ad hoc.

PRIMO STEP. L’INCONTRO CONOSCITIVO

ArmonicaTech lavora in stretta sinergia con i suoi clienti fin dal primo incontro. Grazie a un vasto portfoliodi lavori eseguiti negli anni può raccontare al meglio i vantaggi di scegliere un impianto elettrico tecnologico e le infinite possibilità di realizzazione di un sistema combinato di impianti che dialogano tra loro in modo intelligente, proprio per rispondere alle specifiche esigenze di ciascuna realtà industriale.

È possibile mostrare attraverso un’interfaccia preimpostata come il “cervello elettronico” di un impianto tecnologico garantisca il controllo (anche da remoto) di tutti i dispositivi e quali sono tutti i campi di applicazione che possono essere gestiti grazie a un impianto elettrico industriale multi-sistema.

SECONDO STEP. LA PROGETTAZIONE PERSONALIZZATA

Il cliente potrà spiegare nel dettaglio le particolari esigenze della sua azienda e comprendere sempre meglio la fattibilità di ciascuna richiesta, oltre che essere consigliato al meglio dagli esperti di ArmonicaTech in modo da ottenere un prodotto soddisfacente e ben strutturato in tutti i suoi aspetti.

Il lavoro di progettazione è spesso supervisionato da un architetto di riferimento scelto dal cliente oppure consigliato da ArmonicaTech, che collabora da tempo con professionisti di grande competenza nel settore dell’impiantistica industriale. Se il cliente vorrà, potrà essere questa figura professionale a interfacciarsi direttamente con ArmonicaTech per poter gestire al meglio gli aspetti più tecnici e con il committente per poter rendere conto della prosecuzione dei lavori.

Per mostrare la progettazione vengono prodotti elaborati grafici con modello CAD: vengono rappresentati gli schemi di tutti gli impianti in fibra ottica e cavo LAN per il trasporto dei segnali audio e video e la connessione con gli apparati di controllo.

Tutta la progettazione dell’impianto elettrico industriale passerà al vaglio del cliente, che avrà modo di specificare le sue preferenze ed esigenze di utilizzo dei diversi dispositivi connessi tra loro.

TERZO STEP. L’INSTALLAZIONE

ArmonicaTech si assume l’onere e onore di essere a capo di tutta l’installazione dell’impianto elettrico tecnologico all’interno dell’azienda, dirigendo i lavori di tutti i professionisti interessati. Se, ad esempio, vengono installati l’impianto fotovoltaico e la pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria, sarà fondamentale che gli idraulici siano informati di come installare al meglio tubature e strutture affinché possano essere connessi correttamente all’impianto elettrico. ArmonicaTech collabora con professionisti del settore idraulico che hanno particolare dimestichezza con la domotica e gli impianti tecnologici industriali, e possono essere inseriti all’interno del team di installatori, ma il cliente potrà anche rivolgersi a una ditta di idraulici di sua fiducia, che farà a capo ad ArmonicaTech per una corretta funzionalità di tutto il sistema.

QUARTO STEP. CONTROLLO QUALITÀ E ASSISTENZA

Gli installatori di ArmonicaTech saranno i primi a entrare in azienda a inizio lavori per valutare personalmente la fattibilità di tutti i dettagli del progetto e le eventuali criticità da gestire di concerto con professionisti e cliente. Saranno anche gli ultimi a lasciare l’azienda al termine dei lavori, per assicurarsi della corretta installazione di tutti i dispositivi e di tutti gli apparati tecnici e per verificare la funzionalità del sistema.

Sarà ArmonicaTech a consegnare al committente tutti i dispositivi di controllo e spiegare nel dettaglio le possibilità che offrono nella modulazione delle attività di tutti gli impianti connessi al sistema, dalla regolazione della temperatura nei diversi comparti aziendali, ai procedimenti per attivare o disattivare l’impianto di allarme a distanza fino alla possibilità di gestire dal controller l’attività dell’impianto fotovoltaico.

Perché scegliere i nostri impianti elettrici industriali?

Le aziende (piccole, medie e grandi), i grandi spazi commerciali (come supermercati e capannoni), ricreativi (ad esempio centri sportivi e teatri) o educativi (aule scolastiche e musei) necessitano di una progettazione ad hoc degli impianti elettrici tecnologici in funzione di differenti parametri, come metratura, divisione degli ambienti, funzione degli spazi, utenza prevista all’interno della struttura. Ecco perché è fondamentale scegliere un’azienda di esperienza e che abbia al suo interno una squadra di lavoro affidabile e competente.

Tutto il team di ArmonicaTech, dai progettisti agli installatori, ha maturato negli anni una particolare esperienza nel capo degli impianti elettrici industriali, lavorando per grandi aziende, anche a livello internazionale, e collaborando con realtà di differente tipologia, acquisendo nel tempo sempre più capacità di problem solving di situazioni particolari e di complessità differenti. L’azienda inoltre forma continuamente i suoi tecnici per essere sempre aggiornati sugli ultimi sistemi di controllo.

È certificata Extron e QSC, certificazioni per la programmazione degli impianti multimediali, audio video (particolarmente utilizzati nei musei, per la didattica e le sale conferenze).

Può vantare certificati KNX, il primo standard di building automation aperto, approvato come standard europeo, e certificati K-blue, ossia un sistema di controllo domotico per building automation.

armonica-tech- Impianti elettrici industriali -civili-certificati Extron Certified
armonica-tech- Impianti elettrici industriali -civili-certificati Extron Certified
armonica-tech- Impianti elettrici industriali -civili-certificati Extron Certified
armonica-tech- Impianti elettrici industriali -civili-certificati Extron Certified

Le nostre Certificazioni in ambito impianti elettrici industriali

ArmonicaTech ha inoltre una sede fisica negli Emirati Arabi, a Dubai, per poter essere presente a tutti gli effetti sul territorio e affiancare alla propria esperienza una più profonda conoscenza delle norme vigenti.

Aziende e installazioni museali necessitano di una componente visuale fortemente suggestiva. E così la competenza tecnica di ArmonicaTech si abbina a una particolare propensione al design e alla dimensione emozionale.

La scelta di materiali, illuminazioni e interventi è ciò che, in fase progettuale prima e operativa poi, determina la riuscita di un allestimento. Negli showroom e nelle grandi esposizioni a stupire ed emozionare il visitatore sarà un allestimento tecnologicamente avanzato e funzionale in grado di suscitare sensazioni, stimolare l’osservazione e regalare un’esperienza indimenticabile al pubblico.

Alcune nostre realizzazioni di impianti elettrici industriali

Una selezione di progetti realizzati da Armonica. Scopri quali soluzioni tecnologiche sono state impiegate.

Installazione impianto elettrico domotico @Capannone industriale Moncalieri

Installazione impianto elettrico domotico @Capannone industriale Moncalieri

Installazione impianto illuminazione lampadari interattivi @Dubai Address Sky View

Installazione impianto illuminazione lampadari interattivi @Dubai Address Sky View

Installazione impianti multimediali @Dubai Expo 2020

Installazione impianti multimediali @Dubai Expo 2020

Installazione impianto multimediale @Museo Ekaterinburg

Installazione impianto multimediale @Museo Ekaterinburg

Installazione impianto multimediale @Museo fotografia

Installazione impianto multimediale @Museo fotografia

Installazione impianto multimediale @Museo Leonardo Da Vinci

Installazione impianto multimediale @Museo Leonardo Da Vinci

Installazione impianto di illuminazione a led @Pista di Kart

Installazione impianto di illuminazione a led @Pista di Kart

Installazione impianto fotovoltaico industriale show room @Moncalieri

Installazione impianto fotovoltaico industriale show room @Moncalieri

Installazione illuminotecnica con Strip Led @Jenadriyah Festival

Installazione illuminotecnica con Strip Led @Jenadriyah Festival

Installazione impianto elettrico tramite gruppi elettrogeni @Jeddah Season

Installazione impianto elettrico tramite gruppi elettrogeni @Jeddah Season

Installazione impianto elettrico e sistemi multimediali @Teatro di AlUla

Installazione impianto elettrico e sistemi multimediali @Teatro di AlUla

Installazione impianto multimediale e di illuminazione @Padiglione espositivo Astana

Installazione impianto multimediale e di illuminazione @Padiglione espositivo Astana

Installazione illuminotecnica con Strip Led Lights @Lamborghini

Installazione illuminotecnica con Strip Led Lights @Lamborghini

Installazione illuminotecnica con Strip Led Lights @Expo Luxottica

Installazione illuminotecnica con Strip Led Lights @Expo Luxottica

Installazione Led Wall per videoproiezioni multiple @Expo Messe Frankfurt

Installazione Led Wall per videoproiezioni multiple @Expo Messe Frankfurt

Manutenzione ordinaria e straordinaria impianti multimediali aule UniTO

Manutenzione ordinaria e straordinaria impianti multimediali aule UniTO

Vuoi avere maggiori informazioni sugli impianti elettrici industriali?

Contattaci o richiedi
una consulenza gratuita

Se hai bisogno di assistenza o sei interessato ai nostri impianti, compila il form e invia la tua richiesta. Ti risponderemo al più presto.

SE DESIDERI PUOI CONTATTARCI VIA:
Telefono: +39 011 0377124
Email: info@armonica-tech.com

segnalandoci di provenire dal sitoweb